termecomano2018.it

Cinque Terre in treno: il modo più suggestivo per come raggiungere le cinque terre in treno

Le Cinque Terre sono disposte sulla costa nord-ovest dell’Italia. É una zona montuosa, quindi se decidete di raggiungerla in auto, vi consigliamo vivamente di lasciarla in un parcheggio di La Spezia e proseguire in treno. Confronto tra treno e auto dalle principali città italiane alle Cinque Terre (più precisamente a La Spezia):

Raggiungere le Cinque Terre in treno

3 Pieces Modern Canvas Painting Wall Art The Picture for Home Decoration Cityscape

Come visitare le Cinque Terre in treno: consigli - Viaggiamo

TRENO Numerose corse sulla linea Pisa - Genova permettono di raggiungere tutti i borghi delle Cinque Terre e inoltre diversi Intercity fermano a Riomaggiore e Monterosso. Frequenti anche i treni locali che partono dalla stazione di La Spezia e fermano in tutti e cinque i paesi. Info: www.trenitalia.com

Itinerari estivi: le Cinque Terre | Wanderio come raggiungere le cinque terre in treno

Fonte di ispirazioni di grandi poeti, scrittori ed artisti, le Cinque terre sono il fiore all’occhiello della Liguria. Oltre a poter utilizzare l’auto per arrivare in questi borghi, potrete usufruire anche dei treni. Vediamo ora come raggiungere le cinque località e in che modo fare il percorso a piedi attraverso queste cinque meraviglie.

Cinque Terre in treno e Cinque Terre Card. Costi come raggiungere le cinque terre in treno

Ci sono 3 modi per andare da Milano a Cinque Terre in treno o in macchina. Seleziona unopzione qui sotto per avere indicazioni dettagliate e confrontare i prezzi del biglietto e i tempi di viaggio nel pianificatore di viaggio di Rome2rio.

Come arrivare alle Cinque Terre come raggiungere le cinque terre in treno

Come raggiungere le Cinque Terre con il treno. La spiaggia e il centro storico del paese, Monterosso. Il miglior modo per visitare le Cinque Terre è il treno. Se userete la vostra macchina, potete avere dei problemi come strade strette, nessun parcheggio etc. Quindi, viaggiare con il treno sarebbe più vantaggioso ed economico.

Come arrivare e muoversi - cinqueterrehike.com

IN TRENO Il mezzo di trasporto migliore per raggiungere le Cinque Terre è sicuramente il treno, lungo la linea ferroviaria Genova-Roma, con treni regionali che all’incirca ogni ora fermano in tutte le stazioni delle Cinque Terre. Arrivando da sud o nord, la stazione di riferimento è La Spezia, da dove partono i treni

Cinque Terre: Come arrivare

Se ti stai chiedendo come raggiungere le Cinque Terre sappi che Monterosso è collegata via treno a tutte le principali città della Liguria, come Genova, Rapallo e La Spezia, il che la rende il punto di partenza preferito da molti.

Cinque Terre Express 2019 | Orari e Prezzi treno 5Terre

Come arrivare a Cinque Terre. Prima di tutto viene detto che il mezzo più facile e comodo per arrivare e visitare le Cinque Terre è il treno, comunque è possibile arrivare a La Spezia (Levanto o altre città vicino) con il mezzo preferito e poi prendere il treno.Centri di informazione si trovano nelle stazioni di tutte città di Cinque Terre e La Spezia.

Percorsi

News

Richiesta info

Visualizza e accetta le condizioni sulla privacy

Voglio restare informato, iscrivimi alla newsletter
Back to top