termecomano2018.it

Videos of come fare sesso con mestruazioni

Parlane prima con il tuo compagno. Non tutti amano il sesso durante il ciclo, quindi è meglio non iniziare un rapporto quando hai le mestruazioni, per poi fare una sorpresa imbarazzante al tuo compagno e ricevere una risposta potenzialmente frustrante per te. Invece, parlane con lui e scopri cosa ne pensa di questa situazione prima di iniziare.

Posizioni per fare l’amore con il ciclo - NanoPress Donna

Fare sesso mentre si è alle prese con il ciclo mestruale è una scelta delicata e del tutto personale che dipende da molteplici fattori come l’intensità delle mestruazioni, la sensazione di

Mestruazioni e Sesso senza spiacevoli sorprese! - YouTube

Sesso con le mestruazioni: premesse. Sebbene da un punto di vista fisiologico non ci siano controindicazioni specifiche nel fare lamore durante le mestruazioni, il binomio sesso e ciclo è spesso fonte di tabù. Tanto per chiarire i dubbi, il flusso mestruale è la conseguenza di un ovulo non fecondato: lutero rimuove il “nido” (la mucosa) che aveva creato per accogliere leventuale

LINES | Sessualità | Fare sesso con il ciclo

Queste possono essere legate al fatto che, mentre siamo abituate a proteggerci usando gli assorbenti, fare sesso con il ciclo significa invece lasciar fluire liberamente il sangue mestruale, cosa che potrebbe rappresentare un problema soprattutto per le donne che sostengono di sentirsi “sporche” quando hanno le mestruazioni.

Sesso con il ciclo: vantaggi e svantaggi per entrambi

Ecco 10 semplici consigli su come fare sesso durante le mestruazioni. Munitevi di asciugamani o, se l’avete a disposizione, di una tela cerata in modo da coprire un’ampia zona del letto dove fare sesso.

10 consigli su come fare l’amore con le mestruazioni

Alcune donne riferiscono di sentirsi “ sporche”, durante il ciclo, associando il sangue che fluisce naturalmente ( e guai se non fluisse in età fertile) con ciò che generalmente occorre fare in quella circostanza, cioè proteggersi, indossare assorbenti igienici, lavarsi, eliminare il cattivo odore che promana dal ciclo mestruale.

Sesso durante il ciclo? Ecco come farlo con piacere

Durante le mestruazioni il sangue fluidifica e rende molto più piacevole e agevole il rapporto. Vi sono poi degli indubbi vantaggi anche di natura più fisica: fare sesso con il ciclo accorcia la durata delle mestruazioni, in quanto gli orgasmi e gli spasmi che ne derivano …

Posizioni per fare l’amore con il ciclo - NanoPress Donna

Fare lamore con il ciclo: pro e contro e come evitare una gravidanza In quei giorni gli atti sessuali non hanno controindicazioni, ma bisogna ugualmente usare qualche precauzione 18/09/2016

Sesso con il ciclo: si può! Ecco come fare come fare sesso con mestruazioni

Non si può fare sesso con le mestruazioni. Ma chi l’ha detto? Sesso durante le mestruazioni? Perché no? Non c’è alcun motivo per non farlo, se entrambi i partner lo desiderano.

Sesso durante il ciclo: 5 cose da sapere | Donna Moderna

Quali sono le migliori posizioni per fare l’amore con il ciclo? Molte ragazze, infatti, non vogliono rinunciare ad avere rapporti sessuali con le mestruazioni e in effetti non esiste nessuna

Percorsi

News

Richiesta info

Visualizza e accetta le condizioni sulla privacy

Voglio restare informato, iscrivimi alla newsletter
Back to top